
Canon 6D prima serie, prova sul campo
Ci siamo voluti divertire per una sera, con la Canon 6D, facendo un servizio a bordo ring, con una delle macchine meno indicate per farlo.
Non lenta come una 5D mark II, la 6D si rivela una macchina con la quale portare a casa le foto di un evento sportivo, come in questo caso, svariati incontri di combattimento.
Le foto hanno pienamente soddisfatto il cliente e anche noi, visto la qualità dei file e la possibilità di lavorarli in post produzione, senza particolari interventi.
Canon 6D prima serie, prova sul campo
La macchina permette con un minimo di anticipo, di poter portare a casa belle foto, senza necessariamente avere una raffica veloce o velocissima.
La macchina è semplice e fa tutto quello che una macchina full frame deve fare, come primo corpo per chi deve iniziare o anche per un professionista, senza particolari esigenze di velocità e prontezza di scatto, può benissimo usarla come primo corpo.
La qualità delle foto parla da sola e la malleabilità dei file in post è incredibile.
Ho scattato tranquillamente fino a 6400, senza problemi, la messa a fuoco è notevole, senza frizzi e lazzi, una macchina consigliata.